reclutamento leto91

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2011, 19:17

Member

Group:
Member
Posts:
847

Status:


1)ID Playstation Network (psn) - Leto_91
3)Quali giochi possiedi - black ops ecc.
4)Quanto tempo puoi giocare al giorno - quando mi va e se non c'è mio padre che vuole vedere la tv o gioca mio fratello (però se voglio spesso)
6)Hai già fatto parte di qualche Clan? Se si, quale? -no
7)Indirizzo di msn (Opzionale) -
8 )Breve Descrizione personale (Opzionale) -ho 15 anni vivo vicino roma e sono un fan della serie cod,ho da un pò black ops ma ritenendomi un pò scarso non ho cercato nessun clan ora però sono migliarato (stranamento dopo una settimana in cui non giocavo)l'unica cosa chem i frega è la connessione quidi molte partite le finisco per disconnessione
9)Sei munito di microfono? -no

 
Web  Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 19/4/2011, 20:03




benvenuto =) aggiungi puredust e xx_zack1995_xx per il provino che consiste in un 1vs1 contro ognuno di loro due
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 21:26

Member

Group:
Member
Posts:
847

Status:


grazie ^^ domani sera se riesco aggiungo che oggi non ho avuto molto tempo
 
Web  Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 19/4/2011, 22:03




il problema della connessione penso sia un problema di tutti. A me il gioco mi butta fuori (oppure fa il cambio dell'host) una partita si e una no...quindi al 50% interrompo sempre i match nonostante abbia una buona connessione. L'online fa schifo...nn so come facciano ad apprezzarlo. Quasi quasi li invidio quelli dell'xbox che anche se pagano non hanno interruzioni e cazzi vari...i server sono veloci e tt l'online funziona bene.
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 19/4/2011, 23:12




io pure ho avuto problemi ho chiamato un tecnico e da quel momento nessun problema e sono passato molti mesi orma è bastato cambiare canale e mi ha messo quello con piu frequenza cosi va meglio mi pare che ho il canale 12 e modem alice
 
Top
promanuel
view post Posted on 20/4/2011, 12:23




benvenuto.......come sei laziale nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 17:20

Member

Group:
Member
Posts:
847

Status:


pure a me mi butta fuori una partita si e una no (quella in cui mi butta fuori è quando sto facendo 8 kill di fla e ho il gatling XDXD sempre preciso preciso poco prima di usarlo XD)
 
Web  Top
promanuel
view post Posted on 20/4/2011, 19:19




infatti con B.O. i problemi di connessione sono mooooooooooooolllllllllllllllllllto aumentati
 
Top
promanuel
view post Posted on 22/4/2011, 11:28




a me mw2 nn mi buttava mai fuori , al massimo 1 su 20 , ma anche + raramente ....
 
Top
8 replies since 19/4/2011, 19:17   80 views
  Share