Soft Air Inizi

« Older   Newer »
  Share  
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 7/2/2011, 15:47




io e 2 amici miei pensavamo l'altro giorno che potevamo iniziare a provare il Soft Air....
Domande:
-vivo vicino a Civitavecchia...e visto che molti di voi sono di Roma volevo sapere se ci sono comunque dei posti qua vicini per fare il soft air (penso di si...)
-Quanto mi verrebbe a costare all'inizio? parlo di partire da zero...penso che come prime cose servano mimetica e arma....poi il resto, nn so, ditemi voi, chiedo agli esperti ^^
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 7/2/2011, 16:02




non me ne intendo quindi aspetta una risposta di edoardo ;)
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 7/2/2011, 16:50




1) Non lo so perchè noi non giochiamo proprio a roma

2) se sei agli inizi ti conisglio di comprare un fucile buono che costi verso i 100 euro (es.120-140) e poi dovresti comprà mimetica, guanti, (senza questi, se ti arriva un pallino su le dita so dolori) anfibi (non i pesci) e maschera quindi per un buon arsenale andrai a spende verso i 200 euro
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 7/2/2011, 19:00




ma io nn ho capito bene una cosa di questo soft air...si usano veramente i pallini di plastica? no xkè mi sembra ridicolo, nn vanno via col vento? spero di utilizzi qualche materiale decente =|

e poi scusa ma che intendi per maschera? tipo quelle da portiere di hockey? ^^
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 7/2/2011, 19:18




no maschere quelle ad esempio con le retine metalliche o cazzi vari...e comunque fidati che i pallini (di ceramica) ce vanno al bersaglio...magari se spostano poco ma solo se c'è tanto vento eh....vojo ricordatte ke se gioca comunque con una potenza di 0.99 joule...
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 7/2/2011, 19:26




si vabbè, mo ci metti di mezzo i Joule e la fisica...addiooooo
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 7/2/2011, 22:50




si perchè secondo i vettori x e y... hahahaha xD
 
Top
promanuel
view post Posted on 8/2/2011, 17:37




quanto è il massimo dei joule "legale"
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 8/2/2011, 22:22




quanto citato da me sopra, ovvero 0.99 joule, questo è il massimo quindi se ne hai uno più potente portalo da qualcuno e fatti cambiare la molla
 
Top
8 replies since 7/2/2011, 15:47   110 views
  Share