Clan Matress Monster

« Older   Newer »
  Share  
niko994
icon1  view post Posted on 2/2/2011, 15:51




Ciao a tutti! ^_^
Vorremmo affiliarci con voi! Io sono niko994, capo Clan dei Matress Monster!
Noi giochiamo solamente in modalità DM o DMV, nelle CW.

Cosa ne dite? ^_^


 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 3/2/2011, 21:24




io dico che siete l'unico clan che gioca a DM e DMV.
Pure noi (dell'ex clan DAJE) all'inizio puntavamo sul DM, ma ci siamo accorti che i DM si basano quasi unicamente sulla abilità del singolo player mentre in altre modalità come il famoso C&D c'è molto più gioco di squadra e quindi tattica.

Tanto per dire...
 
Top
niko994
view post Posted on 3/2/2011, 23:58




CITAZIONE ([SPQR]Nabucco92 @ 3/2/2011, 21:24) 
io dico che siete l'unico clan che gioca a DM e DMV.
Pure noi (dell'ex clan DAJE) all'inizio puntavamo sul DM, ma ci siamo accorti che i DM si basano quasi unicamente sulla abilità del singolo player mentre in altre modalità come il famoso C&D c'è molto più gioco di squadra e quindi tattica.

Tanto per dire...

E' vero! Ma noi giochiamo per divertirci e quindi giochiamo a quello che ci piace. ;)
Non siamo un Clan che ha partecipato a qualche evento importante o roba del genere; ci ritroviamo per giocare ogni tanot e per fare una CW. :lol:


Comunque accettate? :B):
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 4/2/2011, 14:21




ok passami il tuo banner
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 4/2/2011, 22:38




CITAZIONE (niko994 @ 3/2/2011, 23:58) 
CITAZIONE ([SPQR]Nabucco92 @ 3/2/2011, 21:24) 
io dico che siete l'unico clan che gioca a DM e DMV.
Pure noi (dell'ex clan DAJE) all'inizio puntavamo sul DM, ma ci siamo accorti che i DM si basano quasi unicamente sulla abilità del singolo player mentre in altre modalità come il famoso C&D c'è molto più gioco di squadra e quindi tattica.

Tanto per dire...

E' vero! Ma noi giochiamo per divertirci e quindi giochiamo a quello che ci piace. ;)
Non siamo un Clan che ha partecipato a qualche evento importante o roba del genere; ci ritroviamo per giocare ogni tanot e per fare una CW. :lol:


Comunque accettate? :B):

ok, ma cè molta più soddisfazione a vedere una squadra che lavora bene in un C&D e vedere che tutto quello che prevedi si avvera da molta più soddisfazione della vittoria in un deathmatch ^^
e poi penso che sia anche difficile trovare clan con cui fare clanwar in DM visto che sono veramente pochissimo...sempre se vogliate sfidare altri clan
comunque alla fine il clan è tuo, a te la scelta ;)
 
Top
promanuel
view post Posted on 4/2/2011, 22:54




CITAZIONE ([SPQR]Nabucco92 @ 4/2/2011, 22:38) 
CITAZIONE (niko994 @ 3/2/2011, 23:58) 
E' vero! Ma noi giochiamo per divertirci e quindi giochiamo a quello che ci piace. ;)
Non siamo un Clan che ha partecipato a qualche evento importante o roba del genere; ci ritroviamo per giocare ogni tanot e per fare una CW. :lol:


Comunque accettate? :B):

ok, ma cè molta più soddisfazione a vedere una squadra che lavora bene in un C&D e vedere che tutto quello che prevedi si avvera da molta più soddisfazione della vittoria in un deathmatch ^^
e poi penso che sia anche difficile trovare clan con cui fare clanwar in DM visto che sono veramente pochissimo...sempre se vogliate sfidare altri clan
comunque alla fine il clan è tuo, a te la scelta ;)

concordo co nabucco anche perchè è vero a deathmach è abilità del giocatore e nn c'è niente di gioco di squadra . ci sarà lo stesso perchè un minimo di gioco di squadra c'è lo stesso però C&D è un'altra cosa
 
Top
5 replies since 2/2/2011, 15:51   99 views
  Share