Nuova arma

« Older   Newer »
  Share  
MARCO8RE
icon14  view post Posted on 16/1/2011, 12:22




Buongiorno ragazzi dato che ho iniziato da poco a giocare a soft air, mi potete dare un consiglio su che arma comprare che non sia una che costi tanto ma neanche sia una fregatura, ho visto su internet ed ho trovata una elettrica ripetizione automatica a 50 euro che dite si puo fare?? ^_^
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 16/1/2011, 14:26




guarda lascia perdere la roba da 50 euro perchè il colpo non fa nemmeno 10 metri..se vuoi prendere un'arma buona per iniziare compra un buon fucile della golden bow che partono dai 115 euro..sotto quel budget non trovi nulla di buono.
 
Top
MARCO8RE
view post Posted on 16/1/2011, 18:38




Grazie del consiglio :D
 
Top
promanuel
view post Posted on 2/2/2011, 22:00




CITAZIONE (MARCO8RE @ 16/1/2011, 12:22) 
Buongiorno ragazzi dato che ho iniziato da poco a giocare a soft air, mi potete dare un consiglio su che arma comprare che non sia una che costi tanto ma neanche sia una fregatura, ho visto su internet ed ho trovata una elettrica ripetizione automatica a 50 euro che dite si puo fare?? ^_^

concordo con edo però se come me nn ci giochi 1 volta a settimana vanno bene pure quelli da 50 euro . proprio nelle occasioni che se po fa . cmq io preferisco giocare alla play anche se il soft air è fico perche è realistico . pero io nn ci gioco quasi mai perche per giocare come si deve devi comprare fucili che costano , una protezione etc. e vengono fori n'sacco de sordi ! o.O

cmq dipende anche se pensi che ci giocherai abitualmente a soft air senò fatti quelli economici :D
 
Top
MARCO8RE
view post Posted on 22/2/2011, 23:43




Rega alla fine ho comprato un M85 al prezzo di 70 euro ha la portata massima di 35 m. Non è male ma non neanche il massimo, grazie ancora dei consigli :D
 
Top
4 replies since 16/1/2011, 12:22   133 views
  Share