Ao! Romano dei castelli pronto per fucilare!

« Older   Newer »
  Share  
C.D. CRAIG DAVID
view post Posted on 6/12/2010, 22:51




Ciao a tutti ragazzi! Sono contento di aver trovato un clan "Romano", come me. Vivo a Pomezia, sono nato a Frascati, e sono/ero il leader di una grossa community italiana di un gioco che ha fatto la storia dei sparatutto "Star Wars Battlefront 2".
Con molto piacere, e co morto romanaccio :D, mi piacerebbe fare qualche partita con voi per confrontarmi un po con altri italiani. Sono al 43 livello (punto al primo prestigio), e sono un giocatore abbastanza lunatico (cioè se è giornata buona, e inizio con qualche kill, allora assicuratevi di aver un buon compagno di squadra. Invece se sono un po affannato, e non entro in ambito partita, ci metto un po a scaldarmi e giocar bene).
Tutto qua. (gioco Just for fun, e no Just for PRO perchè quelli che fanno quest'ultima alla fine sono nabbacci da pulirci l'arma molte volte) Il mio PSN è Dartdavid_23 .
Appartengo ad un altro clan comunque, visto che ci sono amici di vecchia data di swbf2, però se il popolo romano qui presente accetta il mio doppio clan, io ci stò volentieri ^^
Altrimenti facciamo qualche partita, e casomai anche qualche fw.
(appartengo tutt'ora agli ICW*).
Non ho nient'altro da dire. Addatemi su psn fratelli romani, e cominciamo a fare qualche missione legionaria da domani pomeriggio ;)
 
Top
[SPQR]XX_ZaCk1995_XX
view post Posted on 7/12/2010, 14:07




Credo che tu stai un po bruciato o.O comunque senti er capo che dice
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 8/12/2010, 17:48




ahahhaha sta bruciaaatoo
 
Top
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 8/12/2010, 17:49




si tu sei il + bruciato che abbia fatto richiesta :)
 
Top
Dartdavid_23
view post Posted on 8/12/2010, 21:12




(Ho cambiato account, ma sono sempre io)

Era solo umorismo ragazzi :P
Comunque gli ICW hanno chiuso i battenti, perciò no problem per quello che ho detto prima.
Anche se fossi bruciato, almeno ho espresso il mio attaccamento verso la civiltà romana ;)
Per essere reclutato, si necessita di una prova di gioco prima?
Cioè qualcuno deve testarmi? Se si, quando?
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 8/12/2010, 21:14




si c'è un provino,vai nella sezione arruolamento e compila il modulo =)
 
Top
Dartdavid_23
view post Posted on 8/12/2010, 21:15




Ok, Thx!
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 8/12/2010, 21:32




*é bruciato dall'attacco al napalm secondo me...
 
Top
††Gengo††
view post Posted on 10/12/2010, 12:28




si dei castelli pure tu? dajeeeeee xD
 
Top
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 13/12/2010, 20:42




io ho detto bruciato in senso amichevole, sono felice che si sia iscritto un altro romano, e la cosa del molto piacere e molto romanaccio me la so segnata per riciclarla :D
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 18/1/2011, 23:52




bello battle front 2, gio ho giocato molto ma nn online purtroppo image image image image image
 
Top
10 replies since 6/12/2010, 22:51   232 views
  Share