Addio...

« Older   Newer »
  Share  
XagonS
view post Posted on 21/8/2010, 08:44




Salve ragazzi, non so se vi ricordate di me... ero entrato nel clan tempo fa per divertirmi con voi... Purtroppo poco dopo mi sono ammalato ai reni... e sto da un pò di tempo in giro per citta, (Genova, Roma,Napoli) negli ospedali per trovare una soluzione a questa malattia... e devo dire che a casa non ci sto più... Io ci tenevo a giocare con voi... però quando Dio dice che tu non debba stare bene non puoi farci nulla... Dato che ho perso tutti i dati della PS3 e non posso neanche piu giocarci perchè vedere casa mia è impossibile ora vi devo lasciare... spero un giorno di tornare perchè mi avete accolto davvero bene anche se sono stato davvero pochissimo. Dato che ora ho un pò di tempo mi sembra giusto avvisarvi di tutto... spero capirete...

Grazie Ragazzi

Saluti, Marco Aurelio.
 
Top
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 27/9/2010, 14:17




.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Ciao xagon...quando tornerai sarai il benvenuto
 
Top
††Gengo††
view post Posted on 29/9/2010, 18:00




Xagon torna presto ok? ti aspettiamo!
 
Top
95(gianendtome)
view post Posted on 29/9/2010, 18:00




mi dispiace molto...
 
Top
††Gengo††
view post Posted on 29/9/2010, 19:07




Aspettiamo solo te ;) guarisci presto :)
 
Top
4 replies since 21/8/2010, 08:44   108 views
  Share