vi lascio

« Older   Newer »
  Share  
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 2/6/2010, 16:41




lascio il clan raga
troppi intoppi nn ci riesco
edo nn mi rivolege neanche + la parola nn riesco a stare cosi
mi dispiace molto spro che nn mi canncelliate dagli amici e che giokeremo sesso insieme
io faccio l'arruolamento nei PrO* :alienff:
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 16:52




ke edo nn ti rivolge la parola ke importa? ha importanza? magari sta online sul pc ma in verità nn c'è...ke motivo è cmq sei appena entrato e te ne vai....non hai intoppi è ke fai a modo tuo cambi da clan a clan...secondo me nn sei serio ciao bello =)
 
Top
[SPQR]ErCacciatore96
view post Posted on 2/6/2010, 16:55




ciao ghost comunque non è colpa di edo .. anzi all'inizio edo ti amava xD
 
Top
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 2/6/2010, 17:12




allora ciccio nn sono serio?
io negli IES ci sono rimasto nn so quanti mesi e se nn si scioglievano ero ankora desso con loro!
a me puoi dire tutto ma non che non sono serio hai capito?
io in sto clan non mi trovo bene
ciao, mi dispiace per puredust edo e amexing per gli altri sinceramente NO
 
Top
iTaLiAnWiNnEr94
view post Posted on 2/6/2010, 17:22




che erba cattiva che sei giorgio
 
Top
[!T$F]Kazzuto94
view post Posted on 2/6/2010, 17:28




e sinceramente neanche a me dispiace a qst punto 6 troppo orgoglioso di te hai fatto tutto sto macello x un intoppo (xke te ieri nn hai giokato 1 cw) un intoppo gravissimo!!!!! secondo me 6 ancora un ragazzino datte una regolata e CRESCI spero ke trovi un altro klan buona fortuna e in bocca a lupo :)
 
Top
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 2/6/2010, 17:37




il clan lo ià trovato ciccio aggiungimi GhOsT_SnIpEr-IT4 1 vs 1
 
Top
steve97
view post Posted on 2/6/2010, 17:40




CITAZIONE ([SPQR]DarkSlax @ 2/6/2010, 17:52)
ke edo nn ti rivolge la parola ke importa? ha importanza? magari sta online sul pc ma in verità nn c'è...ke motivo è cmq sei appena entrato e te ne vai....non hai intoppi è ke fai a modo tuo cambi da clan a clan...secondo me nn sei serio ciao bello =)

Sono 'accordo con te dark!
 
Top
[SPQR]xGiacomox94
view post Posted on 2/6/2010, 18:21




ciao ghost.. è un peccato ke te ne vai.. bho come hanno già detto prima tt per una CW.. bho..fai cm vuoi..
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 2/6/2010, 18:22




Che cazzo centrano mo gli IES,che cazzo centra che edo non ti parla che non è vero,che cazzo dici che non ti trovi bene che fino all'altro giorni mi dicevi che stavi benissimo.
Comunque stammi bene e divertiti nei PrO
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 18:26




a ghost davero...cresci facce un favore a tutti...cammina ke hai 12 anni smettila non ci posso credere ke uno lascia un clan xk appena entrato vole fa na cw...ma ki ti credi d'esse...ciao ciao non vogliamo le caccole in questo clan aahahahah

EDIT: inoltre nn c'è bisogno ke affronti le situazioni dicendo di fare 1v1 non c'azzecca un CAZZO questo mostra la tua infantilità ciao =)
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 2/6/2010, 18:40




a ghost ma vattene chi è serio sciuramente nn fa parte di 10 clan allo stesso momento e poi nn te fa tutto il forte coll intervention o cn altre armi che te vojo vede a fa dei pezzi in una partita normale hahaha li fai in private dove 1 sei l host 2 te li fanno fare quindi nn te fare tutto il grande che sei un cesso
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 18:42




LOL
 
Top
[PrO*]w_izzard™
view post Posted on 2/6/2010, 20:16




madonna che cattiveria raga nn c'è bisogno di insultare su dai raga..
 
Top
[SPQR]AmexMaster
view post Posted on 2/6/2010, 20:26




CITAZIONE ([PrO*]w_izzard™ @ 2/6/2010, 21:16)
madonna che cattiveria raga nn c'è bisogno di insultare su dai raga..

anche se te non c'entri un cazzo co sta discussione so d'accordo con te. Va bene che ha sbagliato pero non vuol dire che lo dovete insulta
 
Top
61 replies since 2/6/2010, 16:41   749 views
  Share