rudimenti di soft air da un 5nto posto nazionale

« Older   Newer »
  Share  
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 20:22




ragazzi sicuramente non mi conoscete mi presento sono l ex capo clan del vostro caro educcio xD...
diciamo che di softair ne capisco abbastanza...lo pratico ormai da 2 anni e la mia squadra si e classificata 5nta al campionato ASNWG nazionale.
Non sono un guru ovviamente ma posso darvi un consiglio.
1)non seguite l idea di edo xD...i fucili full metal non convengono...a basso costo sono difettosi pesano molto e impacciano.
2)non puntate ai grandi marki tipo venga boys marui classic army o giu di li buttate solo 300 euro in piu x niente...
comprate marke low cost...ke alla fine sono sotto marke delle stesse riportate su...al momento Golden Bow e Cyma sono le migliori in produttività e affidabilità.
3)puntate a fucili piccoli e maneggievoli...piu lunghi sono piu impacciano si impigliano tra i rami e danno problemi di movimento in urban...leggerezza e dimensioni ridotte sono importantissime.
4)puntare su un fucile low cost e preso da molti ignoranti come la definizione di un morto di fame...ma non hanno capito che non spendendo soldi su quei fucili top di gamma si possono modificare i low cost...guardate tutte le descrizioni ci sarà scritto "COMPATIBILI CON PEZZI MARUI, SYSTEMA....etc.."ciò vuol dire migliorare il proprio fucile ad esempio il mio fucile G3 SAS-F golden bow spara alla velocità di uno stubby killer classic army...basta sapere cosa comprare e cosa cambiare per migliorare l efficienza.
5)risparmiare soldi equivale anche alla possibilita di acquistare l abbigliamento che sembrerà strano ma è la spesa più pesante. puntate prima a comprare prima tattico mimetica e scarponi...
6)per migliorare il gioco di squadra,tenersi in contatto,e in casi di emergenza, puo rivelarsi importantissimo l acquisto di una trasmittente pmr anche scarsa.