rudimenti di soft air da un 5nto posto nazionale

« Older   Newer »
  Share  
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 20:22




ragazzi sicuramente non mi conoscete mi presento sono l ex capo clan del vostro caro educcio xD...
diciamo che di softair ne capisco abbastanza...lo pratico ormai da 2 anni e la mia squadra si e classificata 5nta al campionato ASNWG nazionale.
Non sono un guru ovviamente ma posso darvi un consiglio.
1)non seguite l idea di edo xD...i fucili full metal non convengono...a basso costo sono difettosi pesano molto e impacciano.
2)non puntate ai grandi marki tipo venga boys marui classic army o giu di li buttate solo 300 euro in piu x niente...
comprate marke low cost...ke alla fine sono sotto marke delle stesse riportate su...al momento Golden Bow e Cyma sono le migliori in produttività e affidabilità.
3)puntate a fucili piccoli e maneggievoli...piu lunghi sono piu impacciano si impigliano tra i rami e danno problemi di movimento in urban...leggerezza e dimensioni ridotte sono importantissime.
4)puntare su un fucile low cost e preso da molti ignoranti come la definizione di un morto di fame...ma non hanno capito che non spendendo soldi su quei fucili top di gamma si possono modificare i low cost...guardate tutte le descrizioni ci sarà scritto "COMPATIBILI CON PEZZI MARUI, SYSTEMA....etc.."ciò vuol dire migliorare il proprio fucile ad esempio il mio fucile G3 SAS-F golden bow spara alla velocità di uno stubby killer classic army...basta sapere cosa comprare e cosa cambiare per migliorare l efficienza.
5)risparmiare soldi equivale anche alla possibilita di acquistare l abbigliamento che sembrerà strano ma è la spesa più pesante. puntate prima a comprare prima tattico mimetica e scarponi...
6)per migliorare il gioco di squadra,tenersi in contatto,e in casi di emergenza, puo rivelarsi importantissimo l acquisto di una trasmittente pmr anche scarsa.

mi pare di aver detto abbastanza...queste sono le cose ke ho detto a edo tanto tempo fa xD e mo le dico a voi.


PS:
7)acquistare mirini red hot aim point e cazzate varie sono inutili...spesa di soldi per qualcosa che si rompe subito appesantisce e non serve...se giocherete nel modo giusto imparerete che nel soft air non si usano mirini del genere in quanto bloccano la visuale esterna...vale a dire quella ke hai non avendo niente davanti all okkio...la classica "vista con la coda dell okkio"...

ragazzi fatemi sapere se volete sapere altro^^...per il clan di edo se po fa xD

PS(2):educcia chupa te e l ak ti manderò un video del mio g3 XD
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 25/2/2010, 20:27




hai pwnato edo ahahhhaha...comunque grazie dei consigli.Io avevo visto in un negozio vicino casa mia un MP5 (stile cod4) a tipo 70 euro...ne vale la pena?:D
 
Top
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 20:30




fatti dire la marca e ti faccio sapere xD
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 25/2/2010, 20:34




ok...edo nabbone ahahahah
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 25/2/2010, 20:37




Quindi, Vergil, mi stai dicendo che non potrei cecchinare? Il Barret M99 costa 180 euro, e pesa 6 KG...non mi ricordo la marca >.< XD
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 25/2/2010, 20:39




secondo me la cosa più inutile nel soft air è cecchinare...forse mi sbaglio eh
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 25/2/2010, 20:47




lal è brutto cekkinare io st'estate giocavo co edo e altri ma assaltare è stupendo anke se a cekkina cn un buon mirino e una buona gittata puoi sempre farlo.....;)
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 25/2/2010, 20:51




anche perchè con la lag che ha laggash la vedo dura cecchinare lol
 
Top
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 20:57




CITAZIONE ([SPQR]Lucash94 @ 25/2/2010, 20:37)
Quindi, Vergil, mi stai dicendo che non potrei cecchinare? Il Barret M99 costa 180 euro, e pesa 6 KG...non mi ricordo la marca >.< XD

bella domanda...e quella ke mi sono fatto anke io all inizio xD...mo ti spiego...nel soft tutti i fucili tirano a max 50 60 metri con pallini royal top 0.25 e se non hanno impedimenti da vento rami etc etc...non fa differenza tra mitra e cekki...io ti do un consiglio...se e proprio quello il ruolo ke vuoi valuta questo fucile abbastanza buono per cekkare e assaltare
type 89

oppure
G3 SG1

spero che il mio consiglio ti possa aiutare nella scelta...ps il cekko nel soft funziona come un recon...quindi non comprare ottike porta solamente nel tattico un monocolo oppure un binocolo...faccio cosi anke io.

per ki prima mi aveva chiesto per un mp5...posso dire che e un ottimo acquisto da un punto di vista di praticita leggerezza e dimensioni...l unica gaf e il caricatore minuscolo...solo 220 colpi...posso consigliarti a questo punto un fuciletto ke tutti conoscete ma ke porta in canna la bellezza di 650 colpi ed piu piccolo dell mp5
ak 74u

anke se e in metallo e molto leggero pesa 3.4kili ed e veramente buono oppure fai il mio stesso acquisto G3 SAS-F
caricatore 500 colpi peso 2.5 kg

nota particolare tutti i fucili sono overjoule (vale a dire oltre 0.99J di potenza) ma per giokare tra amici su suolo privato potete usarli lo stesso tanto non fa tanto male il pallino anke se la molla sta a 1.5 come nel mio uzi...o come nel ak beta ke ho appena comprato ke e 1.9 joule xD
poi se volete regolarizzare acquistate le molle SP90 Marui sono le migliori ma fatele montare a qualcuno del campo non smontate voi i fucili
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 21:11




we pazzo..non gli sto consigliano di comprare i full metal XD gli sto dicendo di prendere un fucile che sia decente..certo ovviamente low cost..adoro la golden bow..marca eccezionale..il mio ak non mi ha mai dato problemi..sto pensando di venderlo ma sinceramente non ho la minima idea di che fucile prendermi per assalto..magari mi dai qualche consiglio :) sempre sul low cost mio caro giacomino ;).
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 25/2/2010, 21:12




l'AK74u me piace un botto lol mo vedo al negozio che hanno
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 21:17




infatti vedi e facce sapè ;).
 
Top
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 21:20




beh.....se vuoi fare scappare gli avversari in meno di 2 sec ti consiglio questo stubby killer a&k ha il rateo della minimi da soft..qualcosa di assurdo...come il mio g3 modificato insomma....xD...e ti consiglio di comprare anke un batteria LIPO 11.1V aumenta ancora di piu la raffica...ps compra almeno 4 caricatori co sto fucile xD li scarica di botto lol...totale spesa c.ca 240€
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 21:23




troppo gia..piu basso magari.
 
Top
Lord VergilX2K
view post Posted on 25/2/2010, 21:26




uhmmmmm.....ak 74u originale...130€
 
Top
40 replies since 25/2/2010, 20:22   324 views
  Share