Regolamento Torneo

« Older   Newer »
  Share  
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 26/2/2011, 21:25




è arivato falerio a fa le ciornateeeeee ok pensace te ^^
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 26/2/2011, 22:24




io nn ci riesco a fare ste giornate ho provato ma sn uscito pazzo pke alcune giornate si ripetevano 2 volte e dovevo ricominciare da capo per l ennesima volta ho chiesto a riccardo e mi ha detto che lui aveva seguito uno schema che però nn trova piu quindi fra vedi tu se riesci a farlo
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 26/2/2011, 23:03




è tanto difficile associare un numero ad ogni squadra e poi sorteggiarle per vedere chi esce la prima giornata? e poi così fare per tutte le altre...
 
Top
promanuel
view post Posted on 26/2/2011, 23:26




CITAZIONE ([SPQR]Nabucco92 @ 26/2/2011, 23:03) 
è tanto difficile associare un numero ad ogni squadra e poi sorteggiarle per vedere chi esce la prima giornata? e poi così fare per tutte le altre...

prendi un cappello , ci metti i biglietti e vedi chi ti capita .... ok ho detto una cazzata vera e propria ...


CITAZIONE ([SPQR]PuReDusT @ 25/11/2010, 22:47) 
Ecco il regolamento per il torneo 2vs2

Accessori : No lanciagranta,lanciafiamme
Armi secondarie : No lanciamissili se non per abbattere i velivoli
Equipaggiamento : No Telecamera,Infiltrazione tattica,Sensore di movimento,Disturbatore
Serie Uccisioni : Vale solo UAV,Contrattacco UAV,Attacco al Napalm,Elicottero,RC-XD
Bonus : No Sopravvivenza

Per quanto riguarda i settaggi si giocherà a Standard con vita minima,4 round cambio ogni due.
Una mappa a testa e quella eventuale di spareggio si decide insieme.

io propongo di togliere i bazzoka , anche per abbatere gli elicotteri
 
Top
extremechrisandy
view post Posted on 27/2/2011, 03:48




mi piaceeeeeeeeeeee
 
Top
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 27/2/2011, 08:57




e che ti frega, tanto di bazooka abiliti solo il 3° che non lo puoi usà sulle persone, e scommetto che al posto di una pistola non lo metterà nessuno...
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 5/3/2011, 15:13




quindi abolito antischegge e valgono solo claymore cm equip direi anke di mettere solo uav contrattacco e napalm voi ke ne dite?
 
Top
Hambug
view post Posted on 5/3/2011, 16:52




sisi ! Io proporrei di mettere anche la remota. Comunque io metterei Cerca e distruggi veterano 4 round cambio ogni 2 uav controspiaggio napalm vietati balestra, sottocanna, antischegge, seconda occasione
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 5/3/2011, 16:56




qll che abiamo dtt noi cmq remota no solo claymore c e scritto e rimane qll
 
Top
[SPQR]Nabucco92
view post Posted on 5/3/2011, 20:51




raga scusate una cosa...con tutte queste restrizioni il gioco perde la sua natura. Secondo me dovremmo usare tutti gli equipaggiamenti che vogliamo. Tanto comunque sono ben bilanciati:
-sensore di movimento: usate fantasma pro e non vi trova
-telecamera: la si usa al posto della mappa, ha i suoi vantaggi ma non so quanto possa servire piu di tanto
-C4: perchè abolirlo? che vi ha fatto?
-disturbatore: mi pare normale usarlo, non da nessun vantaggio eccessivo

tutti gli altri divieti poi mi vanno bene, a parte chi dice di vietare anche la balestra....scusate ma cos'ha la balestra di così vantaggioso? u_u ..ci mette pure un po' ad esplodere, manco fosse il china lake
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 5/3/2011, 21:36




bo nn so vediamo che dicono gli altri
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 5/3/2011, 23:46




semplice cosa del c4.... facile facile lo butti sulla bomba, appena piazzato...tuc!! muore.. e ta pii a male ma poi fate cm volete io mi trovo mejo co a claymore
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 6/3/2011, 00:03




si pure io poi colla visione remota mi incazzo qnd mi vedono xd
 
Top
[SPQR]FMDJ69
view post Posted on 6/3/2011, 12:11




regà effettivamente non ha molto senso toglierli, per quanto riguarda il c4 se uno si trova meglio con quello delle clay perchè impedirglielo?. il sensore di movimento è inutile e voglio proprio vedere chi lo mette (cosi come il disturbatore a veterano[?!?!?] che non ha senso) poi al posto delle claymore.. io credo che limitazioni o non avremo tutti le claymore e al massimo il c4 e la telecamera solo un maniaco


poi qual'è il problema se uno vuole usare il fucile a pompa sottocanna? ma vabbè se lo volete togliere non mi oppongo
 
Top
PuReDusT
view post Posted on 6/3/2011, 12:30




rega le regole rimangono quelle che avevo scritto io all'inizio
 
Top
31 replies since 25/11/2010, 22:47   270 views
  Share