vi lascio

« Older   Newer »
  Share  
s4t4m4jor
view post Posted on 3/6/2010, 15:26




grande riccà faje vede ki comanda ma te 6 visto? 1 vs 1, so più forte io, ma ki te credi de esse? lo so io un cretino ke vuole sta al centro dell'attenzione se nn volevi crea macello bastava di ke lasciavi il clan e davi la motivazione 6 un GRADASSO TE CREDI KE ESISTI SOLO TE? secondo me hai cambiato clan xke cosi vai in un clan dove sono un po piu deboli in modo ke gioki cmq fai come vuoi nn te conosco, nn decido io, la vita è la tua, buona fortuna
 
Top
[Staff-FIPC] ANARCKii LWB xX
view post Posted on 3/6/2010, 16:18




raga io me ne sono andato e lo detto per'ò sbagliate e di GROSSO!!lui è libero di fare cio che vuole e quando gli pare se vuole andare via se ne va e voi non lo potete trattenere e neanche insultare perchè non ha fatto un contratto...lui non voleva entrare qua, è entrato solo perchè gli avevo chiesto io di venire con me...quindi lui è entrato per me...quindi poi si è accorto che non gli piaceva come clan...e infatti se ne andato lui voleva entra gia da prima nei PrO*
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 3/6/2010, 16:23




CITAZIONE
voleva entra gia da prima nei PrO*

e ce poteva entra subito no? che cazzo centra che glielhai consigliato te
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 3/6/2010, 16:41




senti lasciamo stare..tanto se capisce che pure lui sta dalla parte sua!
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 3/6/2010, 17:14




chi cazzo l'ha trattenutooooo
CITAZIONE
lui non voleva entrare qua

ma state messi malee allora sarebbe potuto non entrare invece di fa tutta sta storia de merda. Basta finiamo qua perchè ne ho fin sopra i capelli di sentire stronzate.
 
Top
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 3/6/2010, 17:14




grazie anarkii
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 3/6/2010, 19:34




ghost tu non devi ringraziare chi ti sostiene perchè tu sai di aver sbagliato..smettila di fare la vittima che spera negli aiuti!
 
Top
alessandro_via
view post Posted on 3/6/2010, 20:53




se ti lamenti x una cw e meglio ke vai...io sn qui da 2 mesi e nn ne ho giocata una ma nn me ne vado xk sto bn in questo clan!!!
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 3/6/2010, 21:05




parole sante..ale tu si che sei uno serio..giuro che da domani in poi cominci a giocare ;).Voglio sta gente no chi vuole solo giocare..uno il posto se lo deve meritare.
 
Top
alessandro_via
view post Posted on 3/6/2010, 21:08




a parte ke mi avevate convocato ma nn si sn presentati quei rikkioni!!!a me nn cambia giocare oh no xk ultimamente agli allenamenti sn mancato x studio ma ho sempre dtt ke mancavo!!!!xd
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 3/6/2010, 21:13




edoa che t aspettavi? noi milanisti siamo GRANDII E LEALI
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 3/6/2010, 21:16




non v'allargate lol
 
Top
[SPQR]valerio--98
view post Posted on 3/6/2010, 21:17




e siamo meglio dei laziali XD XO XAhjoulgdsflakug
 
Top
alessandro_via
view post Posted on 3/6/2010, 21:20




e si!!!!!siamo migliori
 
Top
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 4/6/2010, 13:33




edofix sono contento che abbiamo chiarito :) = che ho sbagliato io, voi nn centrate un cazzo pero mi stanno sul culo quelli che scrivono e che nn hanno giokato mai neanche una olta cn me e quindi che nn mi conoscono.
i PrO* sn spettacolari!
 
Top
61 replies since 2/6/2010, 16:41   749 views
  Share