vi lascio

« Older   Newer »
  Share  
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 20:33




amedè ma ke te prende oggi! non leccà e poi guarda guarda è venuto uno dei pro a scrive qua... hahahah di sicuro je l'avrà detto ghost e ha mandato qualcuno a dire qualcosa
 
Top
[PrO*]w_izzard™
view post Posted on 2/6/2010, 20:46




sisi scs se mi sono intromesso... ma secondo me la cattiveria e inutile sopratutto x un gioko o no??
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 20:47




su questo ti do pienamente ragione ma qui siamo in un forum infatti la cattiveria nn l'abbiamo usata per il modo di giocare di ghost ma del comportamento ^^
 
Top
[PrO*]w_izzard™
view post Posted on 2/6/2010, 20:49




ma si dark lascialo perde ke te frega... e cmq nn mi ha detto nessuno di veni qua a scrivere..!! lui ha solo publicato il link dove lascia gli SPQR sul mio forum e quindi so venuto a dare un'occhiata...
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 20:52




ah va bene...non ti preoccupare , ma si ma infatti a me non me ne frega e cmq scs se ho dubitato ke t'avesse mandato qui xD hai fatto bene
 
Top
[PrO*]w_izzard™
view post Posted on 2/6/2010, 21:00




xd dai bella raga ci sentiamo...!! cmq bellissimo forum mi piace assai.. bellaa a tutti ..
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 21:07




bella
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 2/6/2010, 21:48




NON HO PAROLE..DICO SOLO QUESTO! Io non ti rivolgo la parola..ma stai scherzando? Non ti rispondo su msn perchè ho problemi al computer fattelo dire da riccardo.Ho semplicemente detto che mi ha deluso il tuo comportamento..che cazzo centra che ora vai ne PrO*?Non ti capisco..se mi dici che stai bene non te ne vai da un clan..io ti do l'opportunità di rimanere..ma io non ho nulla contro di te e lo sai..mi dai un dispiacere enorme..sei simpatico e giochi bene..mi sono solo innervosito per ieri.Faccio con tutti cosi non credere..ma ti pare che non ti rivolgo la parola? Vedi te cosa fare.

P.S. Se rileggo ancora un insulto giuro che qualcuno non gioca per un mese a nessuna cw.
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 2/6/2010, 21:54




ma edo...non hai capito il problema...non je ne fregava un ***** di questo clan xk leggendo il messaggio nel loro forum ho letto ke voleva subito reclutarsi da loro e ke appena ha saputo ke erano nati(come clan) voleva entrarci...quindi manco a dire ke ci voleva entrare xk aveva lasciato il nostro...ma così, xk je andava
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 2/6/2010, 22:00




ma infatti questo ci arrivo da solo..ma prima ci voglio parlare io personalmente.
 
Top
[SPQR]GhOsT_SnIpEr-It4
view post Posted on 3/6/2010, 13:03




e volevo ank cercare un clan più forte
e cmq valerio *** *** ****** ********* *** ** **** *** * * *****
e nn continua cosa dici che io mi vanto per i quick scope? solo perchè sn meglio di te? e poi per i video che nn mi sparavano cos'è sono un cesso?
o in questo clan nn ci rimetterò mai piu piede
UN CONSIGLIO AL CAPO CLAN CACCIATE STI CAZZO DI BIMBI DAI

E POI HO SCOPERTO CHE HA LASCIATO IL CLAN IL MIO CARO AMIKO ANARKII ANKE PER QUESTO SN USCITO
... NEI PRO CONOSCO QUASI TUTTI E SO CHE SONO SIMPATICISSIMI POI DECIDERANNO LORO SE POSSO ENTRARE O NO... ANKE SE SOSPETTO CHE SIA PIU UN NO CHE UN SI

ciao puredust e maxking mi mankerete solo voi qui
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 3/6/2010, 15:06




bè allora esprimiti meglio...xk quando hai fatto il post qui....5 minuti dopo l'hai fatto nei pro xk CI VOLEVI ANDARE quindi non dire TROPPI INTOPPI o casini dì la verità e basta ;) ciao ciao
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 3/6/2010, 15:11




non è che non ce devi rimette piede proprio non te ce famo entra...dopo gli insulti a quelli che tu chiami BM e che invece non lo sono ma chi te rivole.
CITAZIONE
NEI PRO CONOSCO QUASI TUTTI E SO CHE SONO SIMPATICISSIMI

....potevi entra direttamente da loro no?
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 3/6/2010, 15:18




appunto buffone di merda..GUARDA SPARISCI CHE SE TI BECCO TI SPACCO I DENTI TI AVVERTO!Mi fai schifo sei solo un bambino..e non ti permettere di dire che siamo dei bm..perchè veramente ti ci prendo a calci.Dici che stai bene nel clan ma poi ami i pro..ma cresci va! anarki se n'è andata perchè aveva intenzione di fare un clan per cazzi suoi..non mettere in mezzo altra gente..qua tutti ti amavano sei te che hai fatto cambiare giudizio.Non ho parole!
Non ci rimetti piede? MA STI GRAN CAZZI E MO ESCI DA STO FORUM E VAI DAI TUOI AMORI..RAGAZZINO!
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 3/6/2010, 15:23




lol
CITAZIONE
NEI PRO CONOSCO QUASI TUTTI E SO CHE SONO SIMPATICISSIMI

eppure facendo l'iscrizioni pare ke a loro non stai molto simpatico manco te vogliono xk sei un rompiballe infatti s'è notato...buffone.
 
Top
61 replies since 2/6/2010, 16:41   749 views
  Share