rudimenti di soft air da un 5nto posto nazionale

« Older   Newer »
  Share  
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 21:27




ecco quello :).
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 25/2/2010, 22:34




Grazie Vergil per il consiglio, ma il Barrett è il mio amore...XD è la mia arma preferita e preferisco quello a un normale fucile a colpo singolo. Diciamo che mi piacerebbe guardare col mirino telescopico, però se dici che è quasi inutile, allora meglio che non lo monto/compro. Comunque sono un nabbo di softair, XD, vorrei partecipare alle partite che organizza edo & co in estate...XD Cecco 4 ever XD
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 22:51




luca comprati un fucile low cost della golden bow..magari fatti consigliare da lui cosi almeno st'estate sei con noi ;).
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 25/2/2010, 22:56




Ma per me 180 euri per il Barrett non sono un problema, voglio partecipare sì, ma voglio farlo come si deve XD Quello che non so, è cosa comprare come "tuta da combaittimento", accessori dell'arma e non, e che tipo di piombini comprare... Ormai il barrett è nella mia testa e non me lo leva nessuno XDXD
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 25/2/2010, 22:59




allora con calma..dipende se vuoi prenderti la tuta da cecchino..e poi per i colpi sta tranquillo..mo un giorno de questi annamo al negozio a bracciano de soft air..che vende un po d iroba..e se vedemo le tute i gillet tattici i colpi ecc.tu basta che te pii il fucile..ma subito..perchè tempo 2 settimane organizziamo già qualcosa.
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 25/2/2010, 23:01




allora me dovete dì dove stanno sti negozi...dipende se il campo in cui giochiamo è aperto nel senso che mi ci potrei confondere o meno...poi ok...Il fucile provo a vedere se lo trovo a quel prezzo o al massimo un po' di più...però ancora devo chiede il permesso (e i soldi XD) ai miei XDXD
 
Top
Lord VergilX2K
view post Posted on 26/2/2010, 23:58




edo spiegani più o meno il tipo di campo come e organizzato così gli dico cosa e indispensabile e poi parliamo x organizzare una giocata per fine mese ke probabilmente sarò di nuovo a roma...e per ki nn ha fucile ci penso io in caso
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 27/2/2010, 14:58




se la fate a roma io vengo de sicuro pure senza fucile...ve meno a cazzotti lol
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 27/2/2010, 20:47




looooool cmq vergil io ci stavo sul vostro forum nn so se ti ricordi di me non mi ricordo l'account....comunque il campo in cui giochiamo di solito è in campagna in mezzo anke a balle di fieno....è un posto in cui ci stà di tutto, fratte posti cekkinaggio buche...etc ;)
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 27/2/2010, 21:21




chiudete laggash dentro una balla di fieno e fatelo rotolare giù dalla collina lol
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 27/2/2010, 23:38




hahaha magaraaaa
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 28/2/2010, 20:06




Grazie Grazie...se rotolo me faccio male U_U Dopo non posso esserci alle CW u.u XD Trattatemi bene XD Comunque edo, il prossimo sabato allora andiamo a comprà il mio fucile..La mimetica e la tuta da cecchino...non so quando prenderla XD Non so se mi daranno i soldi per tutto XD
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 28/2/2010, 20:34




lucaaaa in quel negozio il barret manco col cazzo lo trovi.
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 1/3/2010, 14:20




bè ineffetti...lì ci starà lo scraus....è un ottima arma però! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 1/3/2010, 14:26




Quindi lo devo ordinà da siti online? Che coglions...ma io dicevo "Il Semaforo" non ce l'ha?
 
Top
40 replies since 25/2/2010, 20:22   324 views
  Share