Alpha e Beta

« Older   Newer »
  Share  
BBoyRespect94
view post Posted on 13/2/2010, 07:58




Le targhette le faccio io o quel nabbo di Lucash? :|
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 13/2/2010, 08:44




Falle te, non me pija proprio di farle XD
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 13/2/2010, 10:18




luca mi sto innervosendo..le targhette devi farle te perchè hai i font con i bordi uguali alle altre..perciò falle e BASTA!
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 13/2/2010, 10:27




Senti edo...Porco Dio, e oggi sono serio...NON HO VOGLIA OK? Bannami se vuoi...non me ne fregherebbe un cazzo...sono troppo incazzato e non riuscirei nemmeno a scrivere Ciao, in un'immagine...quindi vedete di non scocciarmi troppo...

E poi ragazzo mio nabbone di PS, i bordi sono regolabili. è 1 pixel...non ci vuole un genio per capirlo...I font si scaricano quindi non è nemmeno quello il problema.
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 13/2/2010, 11:35




tu mi hai rotto il cazzo hai capito? se sei incazzato non prendertela con gli altri! Da ste parole capisco che a te del clan non te ne fotte un cazzo..ragazzo mio ce chiami qualcun'altro primo!Poi scocciarti? Ti si chiede solo di fare due targhette..qui dentro riccardo che è arrivato dopo di te si è dato da fare subito..tu invece per chiederti qualcosa tocca fa una messa de cristo..ribestemmia e ti banno dal forum..RISPETTA LE REGOLE!

e un'altra cosa..QUI FACCIO TUTTO IO!Organizzo io le squadre..aggiorno io i membri in prova o su membri ufficiali..mi devo preoccupare di tutto io..visto che sei il Vice capo perchè non mi dai una mano?! O ti scoccia pure quello?!No guarda basta dirlo.
Questo vale per tutti compresi i moderatori.
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 13/2/2010, 12:01




te le faccio io...ce devo scrivere solo Squadra Alfa e Squadra Beta?
 
Top
BBoyRespect94
view post Posted on 13/2/2010, 13:19




Dai non litighiamo tra di noi! O le faccio io ho PuRe , se Lucash non vuole farle non possiamo obbligarlo!
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 13/2/2010, 13:40




ma nessuno lo obbliga..solo che qui lui è l'unico che non ha voglia di fare un CAZZO!Visto che ripeto organizzo tutto io,guardo io i membri in prova e non in prova,io organizzo cw e allenamenti..sono stufo di fare tutto da solo..anche perchè non ho la possibilità di farlo..o mi aiutate o io rinuncio.

se vi va di farle bene senno sti cazzi..mi sono proprio rotto il cazzo..sono l'unico che si è interessato della ficod,del torneo ecc,delle tattiche..riccardo mi ha dato una mano..ma gli altri..manco sanno che so..o ci aiutiamo a vicenda..poichè siamo un clan o senno è inutile..non può funzionare.
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 13/2/2010, 13:50




edo rispondi su msn ti devo dire delle cose :D
 
Top
[SPQR]Lucash94
view post Posted on 13/2/2010, 14:31




CITAZIONE ([SPQR]edofix94 @ 13/2/2010, 13:40)
ma nessuno lo obbliga..solo che qui lui è l'unico che non ha voglia di fare un CAZZO!Visto che ripeto organizzo tutto io,guardo io i membri in prova e non in prova,io organizzo cw e allenamenti..sono stufo di fare tutto da solo..anche perchè non ho la possibilità di farlo..o mi aiutate o io rinuncio.

se vi va di farle bene senno sti cazzi..mi sono proprio rotto il cazzo..sono l'unico che si è interessato della ficod,del torneo ecc,delle tattiche..riccardo mi ha dato una mano..ma gli altri..manco sanno che so..o ci aiutiamo a vicenda..poichè siamo un clan o senno è inutile..non può funzionare.

Senti edo, il fatto che organizzi tutto tu, è una decisione tua... Me l'hai mai chiesto per le tattiche? Per gli allenamenti, se hosto io sai che succede e non trovo mai tutti in linea e poi io smetto alle 3 dalla Play, la ficod: ce ne avevi mai parlato? Ovvio che non sapevo cos'era...nemmeno sapevo esistesse. Io ti dico che le targhette non ho voglia di farle, perchè mi hanno stufato: Prendi il render, mettilo nell'immagine, applica lo stile che sai fare, spennella, metti il testo, cancella le parti brutte...oooo, per chi mi hai preso? Le targhette te le ho fatte, ora mi sono stufato di quello e se mi dai altri incarichi ben venga...altrimenti non faccio nulla.
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 13/2/2010, 16:53




a scemo ma chi cazzo ti ha mai chiesto di rifarle! ho sempre detto che erano belle..e come seconda cosa..io te lo devo chiedere per gli incarichi? perchè non ti fai vivo pure te?! e altra tua cazzata..sanno tutti della FICOD e ora solo tu non sai nulla?! ma fammi il piacere va!
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 13/2/2010, 17:37




basta litigare qua...chiariteve su msn o botte
 
Top
[SPQR]DarkSlax
view post Posted on 13/2/2010, 17:39




sentite cazzo di budda APPARTE che questa non è neanche la sezione adatta e se fossi moderatore la sposterei subito 1. 2 basta litigare se luca ha il suo periodo di mmerda lasciamolo stare visto che lo tormentiamo sempre co ste targhette...

CITAZIONE (BBoyRespect94 @ 13/2/2010, 13:19)
Dai non litighiamo tra di noi! O le faccio io ho PuRe , se Lucash non vuole farle non possiamo obbligarlo!

e poi BBoy ti volevo precisare che non ci siete solo voi per la grafica xD ci sono anche io visto che di lavori ne ho fatti e anche buoni...

cazzo vorrei dire un "chiudo" ma non posso non ho i diritti <.<
 
Top
[SPQR]PuReDusT
view post Posted on 13/2/2010, 17:47




chiudo io aprite un post per far vedere le vostre targhette su squadra alfa e beta.

LOCK.
 
Top
[SPQR]edofix94
view post Posted on 14/2/2010, 00:17




nessuno tormenta nessuno..qui tutti devono fare qualcosa..e con questo chiudo.
 
Top
44 replies since 8/2/2010, 11:04   158 views
  Share